CSI: IL DS ZORZETTO TRANQUILLIZZA I TIFOSI

Ad un mese circa dall’inizio della stagione, il destino della squadra CSI è avvolto nel mistero.

Oramai manca poco all’inizio della stagione ma non trapela nessuna notizia.

Dopo l’addio di coach Favaro e la conferma della guardia tiratrice Michele Zorzetto, un silenzio assoluto ha avvolto le sorti della seconda squadra senior di Eraclea.

Ma a fare chiarezza ci ha pensato il DS Zorzetto.
In una lunga intervista rilasciata ad un quotidiano locale, nella quale il DS ha affrontato svariati temi tra i quali il Medio Oriente e le elezioni presidenziali americane, Zorzetto ha voluto tranquillizzare i tifosi: “Sto lavorando giorno e notte per allestire il roster per la prossima stagione, ma non voglio fare proclami. Entro 15 giorni ufficializzeremo il nuovo allenatore”.
Per quanto riguarda la rosa il DS ha aggiunto: “Il blocco principale rimane quello della scorsa stagione. Stiamo parlando di una squadra che ha raggiunto le final four e che quindi non ha di certo bisogno di rivoluzioni”.
Il piano di Zorzetto è chiaro:” Sto lavorando in uscita e solo quando avrò liberato delle caselle le andrò a riempire. Il mercato è lungo. Quello CSI ancora di più. Ed i tifosi stiano tranquilli. Saremo pronti per l’inizio della stagione. Fidatevi di me”.


Il DS Zorzetto

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us