UNDER 20: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Novità importanti arrivano dalle fila bianco verdi della nostra under 20 che piano piano in questa stagione si sta ritagliando un ruolo da protagonista.

I nostri ragazzi hanno infatti conquistato la vetta della classifica e con l’ultima vittoria contro Pall. Ormelle chiudono una striscia positiva di tre vittorie consecutive.
Ci eravamo lasciati alla prima partita vinta in trasferta dopo la quale è arrivata una deludente sconfitta contro Virtus Venezia, che sembra però essere servita alla compagine eracleense per rimboccarsi le maniche e lavorare duro negli allenamenti in settimana.
I risultati sono stati immediati, da evidenziare soprattutto la vittoria contro Pall. Motta, a pari punti con i grilli, che ci ha permesso di conquistare lo scontro diretto per il vertice della classifica; è infatti quello di Treviso, un girone che vede ben 4 squadre a contendersi il primo posto, tra cui anche Eraclea.

Nonostante ci sia ancora molto da migliorare, l’idea è quella che si stia formando un gruppo solido, formato da ragazzi di varie annate che, pur non avendo mai giocato assieme stanno imparando a conoscersi sotto la guida dei coach Murer e Favaro. Il prossimo match si terrà al palalargon martedì 14 alle ore 21:00 contro Ruker Sanve, squadra che occupa la nostra stessa posizione di classifica.
Appuntamento dunque a martedì sera, i nostri ragazzi avranno bisogno di sostegno tra le mura amiche per confermare il buon momento di forma.

I risultati delle ultime partite:
Pall. Eraclea vs Virtus Venezia 53-66
C.O.Basket 2000 vs pall. Eraclea 54-80
Pall. Eraclea vs Pall. Motta 50-39
Pall. Ormelle vs pall. Eraclea 40-74

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us