UNDER 20: A.D. PALLACANESTRO ERACLEA - RUCKER SANVE

Continua la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi dell’under 20.

Martedì sera hanno difeso il campo di casa imponendosi per 70-61 contro i pari età del Rucker Sanve guadagnando 2 punti proprio su quest’ultimi che occupavano la nostra stessa posizione di classifica.

Partita intensa ed equilibrata, nel primo quarto entrambe le squadre faticano a realizzare punti e si inizia con una fase di studio, poi piano piano il match si accende e con belle azioni da entrambi i lati del campo si entra nel vivo del gioco. I grilli tengono duro per tutto l’arco dei 40 minuti, alternando momenti in cui bisogna soffrire ad altri in cui si prova l’allungo. Nel corso dell’ultimo quarto gli ospiti schierano una difesa a zona nel tentativo di metterci in difficoltà ma si rivela una mossa sbagliata. La nostra compagine si fa trovare pronta e, senza scomporsi, colpisce dall’arco dei 6.75 con Marco “Reflex” Ferretti che sale in cattedra e con un 6/8 da tre scava il divario definitivo che ci permette di portare a casa la partita, prima di uscire per cinque falli e prendersi i meritatissimi applausi del pubblico accorso al palalargon per sostenere i bianco verdi.

Negli ultimi minuti di gara si tratta solo di tenere duro e gestire la partita anche con l’aiuto del cronometro. Fondamentale è stato l’aiuto di tutti i giocatori i quali, nonostante i numerosi errori ai liberi e molte disattenzioni, sono riusciti a portare a casa il risultato.
Fate pure cinque vittorie su sei partite per questi ragazzi che restano in cima alla classifica e si aggiudicano anche questa gara superando un test molto difficile contro una squadra ostica e decisamente impegnativa da affrontare. Ora testa a martedì prossimo, tra le mura amiche verrà a farci visita il Basket Sile 2001.

“C’MON GRILLO!!!”

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us