UNDER 20: LA STRISCIA DI VITTORIE CONTINUA

Prosegue spedita per la propria strada la nostra under 20 che è arrivata a collezionare una serie di otto vittorie consecutive e, in questo inizio di dicembre, guida la classifica a pari punti con la Polisportiva Casale.

Dopo la sfida contro Rucker Sanve sono arrivate altre tre vittorie, rispettivamente ai danni di Basket Sile 2001, Basket Spresiano, e Texa Roncade, tutti e tre test difficili, ma superati positivamente dalla nostra compagine.
Con lavoro e determinazione questi ragazzi stanno proseguendo un cammino che si sta rivelando molto interessante, i risultati infatti stanno arrivando uno dietro l’altro, a conferma che non è stato solo un inizio di stagione “col botto”, ma quest’anno ci sono concretamente buone possibilità di fare veramente bene.
Dunque, consci dei nostri limiti, si deve continuare a lavorare duro in allenamento per proseguire questo percorso che può riservarci grandi soddisfazioni.

La prossima partita si terrà in casa, martedì 12 alle ore 21:00 contro Basket Oderzo.

C’mon grillo!!!

I risultati delle ultime partite:
Pall. Eraclea vs Basket Sile 2001 44-33
Basket Spresiano vs Pall. Eraclea 53-54
Pall. Eraclea vs Texa Roncade 59-47

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us