PROMOZIONE: CONTINUANO LE CONFERME IN CASA ERACLEA

Altre due fondamentali conferme per la nostra prima squadra in vista del prossimo campionato di Promozione: Davide Manzini e Federico Zoccoletto vestiranno ancora la divisa biancoverde!

I due ragazzi, nonostante la giovane età, sono oramai dei veterani della categoria; grazie alle loro prestazioni e al duro lavoro in allenamento, infatti, sono stati inseriti precocemente nel gruppo “senior” ed hanno sempre dato delle ottime risposte.
Frutto del nostro vivaio, eracleensi D.O.C, Davide e Federico hanno dato la loro disponibilità con fermezza e grande entusiasmo, con il fine ultimo di raggiungere quegli stimolanti obiettivi che condividono in piena sintonia con la Società.
Siamo convinti che la stagione sportiva in arrivo possa essere quella giusta per consacrare definitivamente questi nostri atleti, che grazie al loro inappuntabile impegno e al loro talento, costituiranno sicuramente due punti di forza della nostra Squadra.

FORZA MANZO & FORZA FEDE!!!

fede-manzo

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us