PROMOZIONE: BOSO E LUCCHETTA ANCORA AD ERACLEA

Si delinea sempre di più il roster della nostra prima squadra che il prossimo anno affronterà il campionato di Promozione.

In cabina di regia, anche per il prossimo anno, ci saranno Giampiero “Giampi” Lucchetta e Alessandro “JR” Boso, pronti a garantire ai compagni tanto fosforo e tanta intensità.

Gianpiero, classe 1993, è ad Eraclea da due stagioni dopo l’importante esperienza trascorsa a Jesolo, dove è stato parte integrante della scalata dalla Promozione alla C Gold; esterno biondissimo e molto duttile, può ricoprire egregiamente sia il ruolo di play che quello di guardia, grazie al suo ottimo tiro dalla lunga distanza.

Alessandro, classe 1998, è rientrato alla base lo scorso anno dopo qualche stagione fatta nelle giovanili del Basket Oderzo e dopo aver vinto un campionato di Promozione con la canotta della Virtus Mansuè; playmaker tascabile, ha voluto fortemente rimanere ad Eraclea per poter dare quel contributo che non ha potuto dare nella parte finale della scorsa stagione per qualche acciacco fisico.

La conferma di Giampi ed Alessandro è stata un grande traguardo, in quanto saranno sicuramente fondamentali per trasmettere ai propri compagni, ed in particolare ai giovani Under, valori come la costanza negli allenamenti e il grande sacrifico difensivo.

FORZA GIAMPI & FORZA JR!!!

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us