PROMOZIONE: ARRIVEDERCI!

Tra le tante conferme in vista della prossima stagione sportiva che è alle porte, abbiamo anche qualche partenza.

Non faranno, infatti, più parte del roster della nostra Promozione Guido Fiorioli, Gianluca Rizza, Stefano Burato, Alessandro Boso e Fabio Vendramini.
Raccontarvi chi sono e quanto di buono hanno fatto Guido, Gian, Bubu, Ale e Vendra per la nostra causa richiederebbe tanto tempo e uno spazio infinito; l’AD Pallacanestro Eraclea voleva ringraziare pubblicamente i ragazzi per l’impegno e la dedizione prodigata nel corso di questi anni in cui hanno vestito con passione la canotta biancoverde ed hanno portato in giro per provincia e regione il nostro nome.
Tutti sono stati, chi per più anni chi per meno, membri della nostra grande famiglia e per tale motivo non li lasciamo certo con un addio ma con un arrivederci augurandogli le migliori fortune personali, professionali e cestistiche, e ricordando loro che il Palalargon sarà sempre pronto a riabbracciarli.

GOOD LUCK!!!

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us