BEN TORNATO ALESSIO

La Pallacanestro Eraclea è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per le prossime stagioni con l’allenatore Alessio Bianco.

Per Alessio è un ritorno ad Eraclea dopo la parentesi da giocatore di alcuni anni fa.
Nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di allenatore della nostra Prima Squadra impegnata nel campionato Promozione e quello di responsabile del settore giovanile.

Abbiamo parlato in queste settimane di “rinnovato progetto”, “confermate ambizioni”, “grande energia”….tutto questo si traduce perfettamente in un nome ed un cognome: Alessio Bianco!
La stima tra la società e il nuovo allenatore, che ad Eraclea vive, è elevatissima sin dai tempi in cui lo stesso ha indossato la nostra divisa ed oggi sfocia, finalmente, in questa nuova collaborazione.
Il percorso che va ad iniziare è innanzitutto un progetto fondato su dei precisi valori condivisi, tecnici e morali, ed ha un orizzonte di medio-lungo termine.

Per quanto riguarda l’invidiabile curriculum cestistico del nuovo coach biancoverde potremmo dilungarci parecchio, ma come lo stesso Alessio ama dire, parlare del passato serve a poco, pensiamo al futuro.

Ancora qualche giorno di vacanza, quindi, e poi si riparte.

Ad Eraclea c’è grande fermento, entusiasmo, curiosità e fiducia per questo nuovo inizio, ai limiti dell’impazienza...

E allora, buon lavoro Alessio e buona fortuna!

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us