PROMOZIONE: ARRIVI E PARTENZE

La Pallacanestro Eraclea comunica che nella prossima stagione Matteo Mazzarotto non farà più parte del roster che parteciperà al campionato di promozione.

Matteo lascia la divisa biancoverde per una nuova sfida cestistica, che, ci auguriamo, possa farlo crescere e renderlo definitivamente un grande giocatore.
A Mazza vanno i nostri più sinceri auguri e un grazie per quanto fatto fino ad oggi per la nostra Società.

Per quanto riguarda gli arrivi invece, nella rosa della squadra salgono, dal nostro vivaio, 4 vigorosi virgulti, che faranno di tutto per rubare il mestiere ai loro compagni di squadra più “datati”.
Stiamo parlando di Dan Duia, Umberto Franceschetto, Tommaso Biondo e Ludovico Paludetto, che approdano definitivamente tra i senior; siamo sicuri che il loro entusiasmo e la loro freschezza, insieme ad un grande impegno, daranno degli ottimi risultati.

In conclusione comunichiamo che la Società sta valutando in questi giorni alcune operazioni per puntellare il roster e dare a Coach Bianco un gruppo completo e coeso su cui lavorare.

Noi non andiamo in vacanza...stay tuned!!!

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us