PROMOZIONE: BUONA LA PRIMA

Buon inizio di campionato lo scorso venerdì per i Ragazzi allenati da coach Bianco.

Alla palestra Galilei di Dolo si è vista una bella partita, molto combattuta, dove gli attacchi hanno avuto la meglio sulle difese non per scarso impegno o demerito ma per una intensità da entrambe le parti che raramente si vede in un campionato di Promozione.
La giovane squadra di Dolo, ottimamente allenata da Mauro Rosso, ha fatto sudare le famose sette camicie ai biancoverdi che grazie ad una prova da vera Squadra, hanno portato a casa il match.
Da evidenziare l’esordio con il botto di “Momo” Coretti, la fiera campionaria di soluzioni offensive offerte dai nostri istruttori Gabri Buratto e Giampi Lucchetta e l’esordio stagionale del nostro Under Tommaso Biondo; tra il secondo e terzo quarto, tra i vari premiati da parte della società di casa, anche un riconoscimento per il nostro vice Coach Alessandro Donega.
La strada sembrerebbe quella giusta ma una rondine non fa primavera... testa bassa, duro lavoro e avanti così!

Prossimo appuntamento l’esordio stagionale tra le mura amiche del PalaLargon, questo venerdì alle 20.45...vi aspettiamo!

DOLO DOLPHINS 79 - ADP ERACLEA 88

DOLO DOLPHINS: Tanduo 16, Birello 16, Scanferla A. 12, De Mori (K) 10, Baretta 8, Lazzarin 6, Scanferla L. 5, Zanta 4, Baschiera 2, Don F., Monetti, Lirussi NE.

ADP ERACLEA: Coretti 27, Buratto 17, Lucchetta 15, Agostinetto 13, Franceschetto 8, Dainese (K) 4, Zoccoletto 2, Manzini 2, Biondo, Padovan, Maksimovic, Pierobon NE.

dolo-eraclea

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us