PROMOZIONE: GARA 1 PLAY OFF 

Partono con il piede giusto i play-off della nostra compagine , i grilli che nel cuor mi stanno dopo aver dominato il girone della provincia di Venezia, si vedono “costretti” a rimettere tutto in gioco ed affrontare al primo turno l’ottava classificata del girone di Padova.
La Virtus Cave non è scesa certo al Palalargon nelle vesti della vittima sacrificale, tutt’altro, i padovani si sono dimostrati avversari ostici e validi ed hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie ai bianco-verdi.

Alla palla a due iniziale il colpo d’occhio degli spalti è degno di una partita di almeno due categorie superiori, il folto pubblico accorso ha incitato e tifato i propri colori per tutta la partita ed un doveroso grazie a tutti credo sia d’obbligo.
Forse la tensione della gara d’esordio nella post-season, forse la bravura degli avversari di turno o, chissà quali altri mille motivi  hanno fatto si che i ragazzi di coach Murer abbiano disputato una partita nettamente al di sotto delle proprie possibilità.
Capitan Rizza e compagni seppur sempre in controllo del pallino del gioco non hanno espresso la consueta pallacanestro fatta di repentini cambi di ritmo e veloci ribaltamenti di lato. Spesso anche conclusione affrettate e forzate hanno permesso alla Virtus Cave di rimanere sempre in scia con il tabellone del punteggio che raramente nell’arco dell’incontro ha superato i 7-8 punti.
I play – off sono questi, nulla è scontato e nulla è scritto e sicuramente in quel di Padova ci vorrà un’altra Eraclea per chiudere i conti subito e non tornare al Palalargon per una eventuale gare tre.

Siamo solo all’inizio “Sior e siori” lo spettacolo è appena cominciato ed il bello è tutto a venire.

“C'MON GRILLI!!”

Pallcanestro Eraclea - Virtus Cave  59-48

ERACLEA: Dainese A. 19, Buratto G. 10, Lucchetta G. 10, Zorzetto I. 6, Manzini D. 4, Burato S. 3, Rizza G. 3, Boso A. 2, Farinella M. 2, Zoccoletto F., Fiorioli G., Barzan D.
All.re: Murer,  Vice All.re: Favaro

VIRTUS CAVE: Zago L. 15, Bulian G. 10, Azambo Dongmo P. 9, Paoloni T. 4, Carpin M. (K) 3, De Giglio M. 3, Boaretto A. 2, Fadda A. 2, Benelle S., Rossini L., Chinello A., Kravina M.
All.re: Pavanato.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us