PROMOZIONE: GARA 2 PLAY OFF 

Non ne avevamo più memoria (novembre del 2016), non ne eravamo più abituati (18 vittorie consecutive)

, ma ahime cade in quel di Padova la nostra prima squadra. Alcuni sentori si erano già intravisti durante lo svolgimento di gara uno, da questo sito avevamo “urlato” che ci voleva un’altra Eraclea in quel di Padova, così non è stato, alla scialba prestazione di gara uno, i bianco-verdi hanno saputo fare ancora peggio ed a due passi dalla basilica di Sant’Antonio i “grilli” non hanno assolutamente espresso la pallacanestro che ne hanno fatto un “rullo compressore” per tutta la fase eliminatoria.

 

Indubbio merito va ai nostri avversari che hanno saputo imporci il loro ritmo e la loro pallacanestro, non siamo mai riusciti ad accelerare, e siamo caduti nella trappola tesaci dai nostri avversari.

I primi dieci minuti ci hanno visti “spettatori” della fisicità di Azambo Dongmo (6 rimbalzi e 8 punti nel quarto) che praticamente da solo riesce a scavare il divario del periodo.
Il secondo e terzo periodo hanno visto le due squadre equivalersi (nel bene e nel male) con “i grilli” che non sono riusciti a capitalizzare alcune amnesie dei padroni di casa.
Nell’ultimo quarto Boaretto ed ancora Azambo prendono per mano i patavini scavando quel solco di circa 10 punti che Eraclea non è più riuscita a ricucire.

Nulla è perduto, nulla è compromesso “la bella” che si svolgerà al Palalargon dovrà vederci “cattivi” e determinati. Il Virtus Cave non ha nulla da perdere è verrà ad Eraclea libero da remore di ogni tipo. A loro dire sono già contenti di giocare nuovamente nel nostro impianto ed al cospetto di un vero pubblico.
Guai a fidarsi e tiriamo fuori quella rabbia agonistica e quella voglia che non può essere stata perduta all’improvviso.

“C'MON GRILLI!!”

 

Tabellini partita:

VIRTUS CAVE - ERACLEA 66-59  (21-14; 37-37; 46-48)

VIRTUS CAVE: Azambo Dongmo P. 16, Boaretto A. 13, De Giglio M. 7, Fadda A. 7, Benelle S. 5, Paoloni T. 5, Bulian G. 4, Rossini L. 4, Vatri M. 3, Carpin M. (K) 2, Zago L., Kravina M. ne.
All.re: Pavanato, Vice All.re: Ruggiero

ERACLEA: Buratto G. 14, Dainese A. 11, Zoccoletto F. 9, Burato S. 6, Mazzarotto M. 6, Zorzetto I. 4, Manzini D. 4, Rizza G. 3, Lucchetta G. 2, Boso A., Fiorioli G. ne, Farinella M. ne.
All.re: Murer, Vice All.re: Favaro

1° arbitro: Bonetto Edoardo di Padova
2° arbitro: Tognazzo Helmi di Padova (PD)

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us