PROMOZIONE: CONFERMATA L'ARTIGLIERIA PESANTE

Conferme importanti anche nel reparto "corazzieri". Vestiranno la canotta biancoverde anche per la stagione in arrivo Matteo Mazzarotto, Ismaele Zorzetto e Alessandro Boso.

Mazza è un giovane del nostro vivaio, che ha dimostrato una crescita tecnica graduale negli ultimi campionati. Il giovane classe '97 sa tuttavia quali possono essere i punti sui quali lavorare per poter crescere ulteriormente dal punto di vista fisico e confermarsi come buon giocatore.
Isma, dopo aver dimostrato nello scorso campionato la sua devastante propensione alla fase difensiva, ha preso coscienza dei suoi punti di miglioramento e non si è fermato un attimo: già dal mese di luglio ha iniziato un percorso di preparazione individualizzata in palestra per raggiungere i suoi obbiettivi e diventare un fattore "all court".

La conferma di Ale, invece, una figura indispensabile con gran carisma, è un importante collante che aiuterà il gruppo a rimanere unito. Si vede anche dal training camp la sua dedizione a trasmettere la sua energia ed il "suo" basket. Il ragazzo ha compreso come può migliorare il proprio gioco ed è convinto di come farlo...motivazioni, ne siamo sicuri, ne avrà a badilate!!!

La cosa che più ci da entusiasmo è che tutti i ragazzi hanno scelto con fermezza, nonostante tutto, i colori biancoverdi per il proprio percorso...di ciò ne andiamo assolutamente fieri!!

Forza Ragazzi, Forza Eraclea!!!

mazza-ale-isma

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us