PROMOZIONE: ARRIVI E PARTENZE

Nuovo arrivo in casa Eraclea...più che di nuovo arrivo, però, parliamo di un graditissimo ritorno!

Rientra a casa, dopo alcuni anni di ottime esperienze in giro per il mondo , Alessandro Boso Jr, playmaker portatile classe 1998, eracleense doc.
Ale, giovane del nostro vivaio, ha avuto modo di crescere negli ultimi anni in quell'ottima realtà che è il Basket Oderzo; oltre all'attività giovanile, Alessandro ha vinto un campionato di Promozione a Mansuè ed ha giocato nel corso dell'ultima stagione in serie D, sempre con la stessa squadra.
La sua tecnica e la sua disponibilità saranno sicuramente armi preziose per la coppia Murer-Favaro...che dire...ben tornato!!

Dopo questa new entry e dopo le recenti conferme, dobbiamo salutare due ragazzi che il prossimo anno non vestiranno più i nostri colori.
Il primo arrivederci va a Marco Farinella, ragazzo serio e rispettoso, cui auguriamo le migliori cose per la propria ancora lunghissima carriera cestistica; a lui va il nostro grazie per la stagione trascorsa insieme.
Il secondo saluto, con qualche lacrima malinconica per gli innumerevoli anni passati insieme, va a Davide Barzan.
Dopo una decade di inappuntabili stagioni nella sua Eraclea, Barzi ha preso la dura decisione di lasciare la squadra per impegni più abbordabili.
Non possiamo che ringraziarlo per tutto il sudore versato per la causa biancoverde e augurargli il meglio, con la promessa di rivederlo (in qualsiasi veste...) tra noi al più presto: la porta del PalaLargon per lui sarà sempre spalancata!!

Una nuova stagione sta per iniziare, preparatevi...Forza Eraclea!

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us