Scoiattoli

 

“Piccoli cestisti crescono” … Così si potrebbe sintetizzare in tre parole quello che è il gruppo dei più piccini che è composto dai ragazzi nati nel 2007/2008. La caratteristica di questo gruppo è proprio la spensieratezza, la gioia di vivere e la vivacità che questi piccoli aspiranti cestisti portano all’interno del Palasport.

Alcuni di loro giocano già da un po’, altri invece si avvicinano per la prima volta al Basket. È bello vedere le loro emozioni nel conoscere per la prima volta la “palla a spicchi”, nell’indossare la prima divisa. Per noi è una grande soddisfazione vederli saltare di gioia quando segnano i primi canestri o vincono le prime partitine tra compagni di squadra ed essere lì a condividere le loro difficoltà sportive ed insegnargli a superarle insieme ai compagni di squadra.

Quello che ci preme è innanzitutto far sì che questi bimbi si divertano insieme; imparino che in uno sport come il nostro il gruppo è quello che conta. In poche parole cerchiamo, grazie ai nostri istruttori, di farli innamorare di quello che per noi è lo sport più bello del mondo. Per loro il “il meglio deve ancora venire”.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Vuoi diventare partner della Pallacanestro Eraclea?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Location

Eraclea, VE, Italia

     Via Largon 2, 30020

Contatti

0421-232340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us